Milan – Atletico Madrid stasera in tv in chiaro? Orario, canale e streaming Champions League 2021/2022

Condividi su:

Milan-Atletico Madrid stasera in tv in chiaro? Orario, canale e streaming Champions League 2021/2022

Logo Ac Milan

Seconda giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. Il Milan fa il suo esordio a San Siro ospitando l’Atletico Madrid. Rossoneri sconfitti a testa alta dal Liverpool due settimane fa, mentre i colchoneros non sono andati oltre un 1-1 casalingo contro il Porto. Pertanto i punti che mette in palio questa sfida sono molto importanti. Si gioca alle 21:00 di stasera, martedì 28 settembre e potrete seguire il match in diretta su Sky Sport, in chiaro su Canale 5 e in streaming su SkyGo e Mediaset Infinity. Sportface.it in ogni caso non vi lascerà soli, e vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e la moviola in tempo reale.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: