Milan – Venezia, Bennacer: ‘Dobbiamo vincere. Tonali migliorato in tutto’

Condividi su:

Bennacer carico in vista di Milan-Venezia, partita che la squadra di Pioli vuole vincere assolutamente. L’algerino si sente in buona forma.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer (© Getty Images)

Ismael Bennacer ha parlato ai microfoni di Milan TV prima di Milan-Venezia.

Il centrocampista algerino si è espresso innanzitutto sulla partita di stasera: «Ci siamo preparati come fosse una grande partita, perché lo è. Dobbiamo dare tutto per vincere. Non sarà facile, non ci sono partite facili. Serve mettere intensità e fare la partita».

Successivamente ha commentato il fatto di giocare in coppia con Sandro Tonali in mediana: «Si vede che è migliorato in tutto. Quando si lavora, si cresce. Lui lavora tanto e sta facendo bene. Sta giocando di più e sta prendendo fiducia».

Bennacer ha parlato anche delle sue condizioni fisiche: «Sto ritrovando la forma fisica. Solo giocare le partite aiuta a trovare il ritmo. Sono felice di giocare e devo farlo ancora per essere sempre più in forma».

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber