Milan – Venezia stasera in tv: data, orario e streaming Serie A 2021/2022

Condividi su:

Milan-Venezia stasera in tv: data, orario e streaming Serie A 2021/2022

Theo Hernandez – Foto Antonio Fraioli

Grande attesa per il primo minuto di gioco di Milan-Venezia, match della quinta giornata di Serie A 2021/2022. Si gioca alle 20:45 di martedì 22 settembre nella cornice di San Siro con i rossoneri che non vogliono rallentare e cercano i tre punti per rispondere all’Inter. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Dazn oltre che in streaming su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti di questa sfida del turno infrasettimanale.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: