Milly Carlucci porta Albano Carrisi a ballare in tv: ‘Ci ho messo 15 anni a convincerlo!’ – ESCLUSIVO

Condividi su:

La conduttrice svela quanta fatica le è costato arruolare il cantante nel cast di Ballando con le Stelle. E lui, dal canto suo, risponde che… Le interviste esclusive su Oggi in edicola

È Albano Carrisi la più splendente stella della nuova edizione di Ballando con le Stelle. E la conduttrice Milly Carlucci svela in esclusiva al seettimanale Oggi in edicola quanta fatica le è costato riuscire a convincerlo a ballare in tv… – FOTO | VIDEO

Parla Milly Carlucci: “Ho un grande rimpianto. Anzi, due” – ESCLUSIVO

“GLI HO FATTO IL LAVAGGIO DDEL CERVELLO” – «Ci ho messo 15 anni per convincere Al Bano a ballare in Tv, gli ho fatto il lavaggio del cervello per tre lustri». Milly Carlucci racconta in esclusiva a Oggi in edicola è riuscita ad arruolare Al Bano in gara nella prossima edizione di Ballando con le stelle.

Albano Carrisi è appena diventato nonno per la terza volta! – GUARDA

LA COVER DI OGGI IN EDICOLA clicca la foto per ingrandirla

!P!Oggi!IS!0040.2021!N!40 COVER!E!.pdf“MI HA CONVINTO COSÌ” – Albano Carrisi anche lui intervistato da Oggi, spiega: «Mi sento un albero di ulivo, di me si muovono solo le foglie. Solo Milly poteva convincermi, mostrandomi un video del grande Giorgio Albertazzi a Ballando». E aggiunge: «So ballare solo un po’ il valzer, in me c’è un animo ottocentesco».

Milly Carlucci: “Io, la tv, la mia famiglia e quell’anno pieno di dolore…” – ESCLUSIVO

“LA GIURIA È QUELLA CHE IL PUBBLICO AMA ODIARE” – Milly Carlucci commenta poi il cast pieno di star di questa edizione: «È frutto di una congiunzione astrale fortunata. Non abbiamo avuto a disposizione più soldi, anzi, c’è stato un taglio del 15% rispetto all’anno scorso». Sulla giuria, interamente riconfermata, dice: «Questa è la giuria che il pubblico ama odiare. Anche quando dicono cose normali sembra che abbiano gettato bombe molotov nel salotto degli italiani. Ormai Mariotto deve andare in giro con le guardie del corpo», conclude ridendo.

Tutto, ma proprio tutto, su Ballando con le Stelle – SPECIALE

Le interviste e le foto esclusive sono su Oggi in edicola


Oggi ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber