Mirage 2 ci sarà? Il futuro della serie francese

Condividi su:

Mirage 2 stagione si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di Mirage 2 stagione? Si conclude mercoledì 1° settembre la programmazione della serie francese in prima visione per l’Italia su Sky Serie. Dopo esserci appassionati a questa avvincente spy-story in sei parti, non possiamo non chiederci quale potrebbe essere l’evoluzione dell’esperta di cybersecurity Claire (Marie-Josée Croze)!

Tuttavia, al momento il futuro del progetto francese è ancora incerto, ma a far ben sperare sono le parole degli autori della serie Bénédicte Charles, Olivier Pouponneau e Franck Philippon riguardo una possibile seconda stagione. Sebbene infatti Mirage 2 non sia ancora stata annunciata ufficialmente, durante un’intervista Philippon ammette che il secondo ciclo di episodi è già in lavorazione. L’autore aggiunge però che la produzione della stagione 2 dipenderà esclusivamente dagli ascolti della prima.

Nel corso della prima stagione la serie è sulla traiettoria di questo personaggio tra due uomini ma anche tra due mondi (il mondo reale e quello dello spionaggio)” spiega Franck Philippon nel corso dell’intervista. “Ovviamente non sta per finire e senza svelare troppo sulla fine di questa prima stagione, si richiede un sequel“.

Mirage 2 stagione uscita, quando potremmo vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando potrebbe uscire Mirage 2 se ufficialmente confermata? È ancora troppo presto per conoscere una data di uscita precisa. Considerando però che le riprese del primo ciclo di episodi prendono il via in Marocco e negli Emirati Arabi Uniti nel 2019, e che il debutto del primo episodio arriva a un anno di distanza, il 17 gennaio 2020 su France 2, ipotizziamo di vedere Mirage 2 stagione nel corso del 2022. Al momento si tratta soltanto di speculazioni in attesa di conferme ufficiali dalla rete.

Mirage 2 trama, di cosa potrebbe parlare

Marie-Joéee Croze (Claire) In Una Scena Di Mirage. Credits: Sky
Marie-Joéee Croze (Claire) In Una Scena Di Mirage. Credits: Sky

Di cosa potrebbe parlare Mirage 2 stagione se ufficialmente confermata? Secondo Philippon, Claire possiede i mezzi per continuare la sua vita nel mondo dello spionaggio ma, ovviamente, è un mondo complicato che schiaccia destini e persone.

Il personaggio di Gabriel è l’illustrazione perfetta di qualcuno che è “perso” in questo mondo” ammette Franck. “È questo il destino che attende Claire? Gabriel può essere salvato? Chi sarà distrutto da questo mondo, chi ne uscirà?”

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche Bénédicte Charles aggiunge qualcosa a riguardo:” Stiamo pensando a una seconda stagione dove non ci sarebbe più il trio amoroso perché è già stato fatto, ma dove manterremmo gli stessi personaggi, rinnoveremmo la trama e cambieremmo l’arena“.

Il creatore della serie poi aggiunge: “Sarà ancora molto esotico e insolito visivamente e legato a una comunità di espatriati perché sono convinto che in questo ambiente ci siano molte spie, con o senza famiglia”.

Mirage cast, attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di rivedere in Mirage 2? Se come anticipato i personaggi della trama rimarranno quelli della prima stagione, immaginiamo di rivedere la protagonista Marie-Josée Croze nei panni di Claire Kohler insieme a Clive Standen nel ruolo di Gabriel Chadi Alhelou in quello di Bassem e Nabs Aziz nei panni di Dev.

Fanno parte del cast anche Hannes Jaenicke di Code Name: EternityShawn Doyle visto in House of Cards e Gregory Fitoussi, attore che recita in Spiral.

continua a leggere dopo la pubblicità

Potrebbe tornare inoltre anche Jeanette Hain, attrice già vista in Babylon Berlin e Squadra Speciale Colonia. Qui Jeanette Hain interpreta Birgit Rubach.

Mirage 2 in streaming, dove vederla

Dove potrebbe uscire Mirage 2 stagione in streaming? Dal momento che in Italia la serie tv è distribuita da Sky, ipotizziamo il rilascio dei nuovi episodi in streaming su NOW.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: