Modern Murder – Due detective a Dresda, dal 5 settembre su Giallo

Condividi su:

Modern Murder – Due detective a Dresda quando esce

Arriva su Giallo direttamente dalla Germania Modern Murder – Due detective a Dresda! La serie poliziesca va in onda a partire da domenica 5 settembre 2021 dalle 21.10 su Giallo, canale di Discovery dedicato alle serie tv poliziesche e crime.

Modern Murder – Due detective a Dresda: Henni (Alwara Höfels, in primo piano) e Karin (Karin Hanczewski). Credits: Giallo

Modern Murder – Due detective a Dresda trama e anticipazioni

Di che cosa parla Modern Murder in onda su Giallo? Henni (Alwara Höfels) e Karin (Karin Hanczewski) sono due detective molto diverse l’una dall’altra, ma che si ritrovano a lavorare come coppia sui crimini di Dresda. Le differenze portano a tensioni ma, soprattutto, le rendono una coppia ostinata alla risoluzione di casi sempre più difficili.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il loro approccio poco tradizionale le porta a scontrarsi con il loro capo, uomo che non ama le soluzioni innovative proposte dalle due detective. I crimini su cui le Henni e Karin si trovano ad indagare sono tutti legati al mondo delle tecnologie contemporanee, come ad esempio il mondo delle dating apps, assicurazioni ed influencer.

Modern Murder – Due detective a Dresda puntate, quante sono

Quanti sono gli episodi che compongono la serie? La serie tv tedesca è composta da 11 episodi da 90 minunti ciascuno.

Modern Murder – Due detective a Dresda cast, attori e personaggi

Da chi è composto il cast della serie tedesca in onda su Giallo dal 5 settembre 2021? Cominciamo con le due protagoniste della serie: Alwara Höfels interpreta Henni Sieland, mentre Karin Hanczewski interpreta Karin Gorniak.

Completano il cast Jella Haase nei panni di Mohr/Mel, Cornelia Gröschel come Leonie Winkler e Martin Brambach nei panni di Peter Michael Schnabel.

Modern Murder – Due detective a Dresda in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie tv poliziesca è disponibile anche su Discovery+ subito dopo la messa in onda lineare del programma in partenza su Giallo da domenica 5 settembre 2021.

Scopri altre serie tv avvicenti in onda su Giallo!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: