Mondiali U21, l’Italia sfida la Russia in finale: dove vederla gratis e in streaming

Condividi su:

I nostri giovani pallavolisti per conquistare l’accesso all’ultimo atto di questo prestigioso torneo ieri hanno dovuto vincere una dura battaglia contro la Polonia. Sotto gli occhi attenti del ct della nazionale maggiore Fefè De Giorgi l’Italia U21 ce l’ha fatta.

Gli azzurrini di Angiolino Frigoni hanno superato la Polonia ribaltando lo 0-2 iniziale in un incredibile 3 a 2. Hanno così centrato la settima vittoria consecutiva e sono imbattuti, proprio come gli avversari russi. Nel nostro roster c’è anche Alessandro Michieletto (classe 2001) che ha vinto l’Europeo con la nazionale maggiore.

Volley, Mondiale U21 Finale Italia – Russia: come vederla gratis

La finale del mondiale Under 21 di volley maschile tra Italia e Russia che si giocherà domenica 3 ottobre al PalaPirastu di Cagliari alle ore 19 sarà trasmessa gratuitamente su YouTube sul canale Volleyball World e sarà disponibile per gli abbonati su Volleyball World Tv.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: