Morgane Detective Geniale, confermata la seconda stagione

Condividi su:

Morgane Detective Geniale 2, ufficiale la seconda stagione

Morgane Detective Geniale 2, la serie continua. Ha conquistato il pubblico francese – e anche quello italiano – la fiction “Haut potentiel intellectuel” con protagonista Audrey Fleurot nei panni della protagonista titolare.

Morgane Alvaro è una trentottenne addetta alle pulizie che collabora con il dipartimento di polizia della cittadina di Lille per risolvere i crimini più efferati. Ad Alvaro è attribuito uno dei quozienti intellettivi più alti del pianeta: il suo QI è pari a 160, rendendola una risorsa preziosa per le forze dell’ordine, ma c’è un problema: Morgane ha un problema con l’autorità e la sua collaborazione con il distretto non sarà delle più facili.

Audrey Fleurot in una scena della serie televisiva Morgane - Detective geniale. Credits: Toussaint/Rai.
Audrey Fleurot in una scena della serie televisiva “Morgane – Detective Geniale”, la cui seconda stagione è in fase di realizzazione. Credits: Toussaint/Rai.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al fianco di Fleurot recitano anche Mehdi Nebbou, Bruno Sanches, Marie Denarnaud e Bérangère McNeese. “La seconda stagione è in fase di scrittura” ha dichiarato Patrice Onfray, produttore esecutivo della serie, lo scorso maggio alla testata La Voix du Nord. I nuovi episodi dovrebbero essere girati a partire dalla metà di ottobre, a seguito di una lunga fase di scouting che, secondo i progetti di Onfray, avrebbe dovuto incominciare a partire da agosto. Non cambia la location: anche la seconda stagione sarà girata interamente nella regione dell’Alta Francia, assicura il produttore.

Difficile immaginare che la serie si concludesse dopo la prima stagione. Trasmessa in patria dalla rete TF1, Morgane – Detective Geniale ha totalizzato un pubblico pari a 11 milioni e mezzo di telespettatori francesi (incluse le visioni non lineari) con il suo primo episodio, con 11 milioni e 300mila appassionati che hanno guardato anche il secondo. In Italia la serie va in onda su Rai 1 a partire dal 14 settembre; il finale della stagione 1 è stato trasmesso martedì 5 ottobre.

Quanto alla messa in onda della seconda stagione, una data di uscita non è stata ancora resa nota. Si tratterà, molto probabilmente, di metà o fine 2022 per la Francia, e a seguire su Rai 1 nel nostro Paese.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: