Morgane – Detective geniale in streaming: dove vedere gli episodi

Condividi su:

Dove vedere gli episodi di Morgane – Detective geniale in streaming?

Vorresti guardare Morgane – Detective geniale in streaming? La serie televisiva francese viene trasmessa su Rai 1 a partire dal 14 settembre 2021. Come spesso accade con i contenuti trasmessi dall’emittente televisivo, anche la prima stagione della serie francese è disponibile in streaming su RaiPlay.

Audrey Fleurot in Morgane - Detective geniale. Credits: Toussaint/Rai.
Audrey Fleurot in Morgane – Detective geniale. Credits: Toussaint/Rai.

RaiPlay Morgane – Detective geniale

Non è sempre possibile sintonizzarsi su Rai 1 agli orari imposti dal palinsesto televisivo. Morgane – Detective geniale è disponibile in streaming anche su RaiPlay. Questa piattaforma totalmente gratuita – in cui troviamo tante altre serie, come Leonardo – consente agli spettatori di guardare i propri contenuti preferiti in qualunque momento. Sono infatti gli utenti a decidere a che ora iniziare la visione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come funziona questa piattaforma di streaming? Il servizio è disponibile in diversi dispositivi, tra cui PC, smartphone, tablet e Smart TV. Ecco la procedura completa per guardare i film, serie TV, fiction e documentari disponibili.

  • Collegati a RaiPlay (utilizzando l’applicazione ufficiale oppure grazie a un browser);
  • Effettua l’accesso (inserendo le tue credenziali) o la registrazione;
  • Cerca il contenuto di tuo interesse grazie all’apposito campo di ricerca;
  • Premi “Play” e goditi lo spettacolo.

Morgane – Detective geniale racconta la storia di una madre trentottenne, impiegata come donna delle pulizie presso il commissariato. La protagonista è dotata di un quoziente intellettivo pari a 160. Il suo intuito e le sue osservazioni aiutano le autorità a risolvere un caso: Morgane inizia a collaborare con Adam Karadec.

Quando la polizia scopre la sua incredibile intelligenza, le propone un lavoro come consulente. Inizia quindi la sua nuova carriera nella polizia. Morgane, con le sue incredibili capacità, stupisce immediatamente tutti i poliziotti.

Audrey Fleurot (Quasi amici – Intouchables, Spiral, La Regina e Il Cardinale) interpreta la protagonista. Il resto del cast include Mehdi Nebbou, Marie Denarnaud, Cypriane Gardin, Noé Vandevoorde, Bruno Sanches, Bérangère McNeese e Christopher Bayemi.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: