Morgane – Detective geniale: quante puntate ha?

Condividi su:

Morgane – Detective geniale quante puntate ha

L’astuta Morgane Alvaro terrà compagnia agli spettatori italiani durante l’autunno 2021. La serie televisiva francese Morgane – Detective geniale, dopo aver ottenuto un enorme successo in madrepatria, è finalmente arrivata su Rai 1: quante puntate ha? La prima stagione dello show è composta da 8 episodi (4 puntate).

Morgane – Detective geniale episodi, quanto durano

Abbiamo appena scoperto quante puntate ha Morgane – Detective geniale, ma qual è la loro durata? Ciascun episodio ha una durata di circa 50 minuti: Rai 1 trasmette 2 episodi alla settimana (dal 14 settembre al 5 ottobre 2021). Ogni appuntamento ha una durata complessiva di circa 100 minuti.

La serie televisiva, ambientata a Lilla (in Francia), racconta la storia di Morgane Alvaro, una donna delle pulizie di 38 anni con tre figli e due matrimoni alle spalle. La protagonista, che lavora presso il commissariato, dimostra di essere estremamente intelligente: durante alcune indagini, Morgane aiuta la polizia a risolvere un caso molto complicato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Céline Hazan, il commissario, le offre un posto come consulente. La donna, che ha problemi con l’autorità, accetta, ma desidera che il caso sulla scomparsa di un suo ex fidanzato venga riaperto. Inizia quindi l’avventura di Morgane Alvaro in polizia.

Audrey Fleurot in Morgane - Detective geniale. Credits: Toussaint/Rai.
Audrey Fleurot in Morgane – Detective geniale. Credits: Toussaint/Rai.

Morgane – Detective geniale quando in onda, programmazione

Quando va in onda Morgane – Detective geniale? La serie televisiva viene trasmessa su Rai 1 ogni martedì, per 4 appuntamenti in prima serata (dalle 21:25). A seguire trovi la programmazione completa.

  • Prima puntata – 14 settembre 2021;
  • Seconda puntata – 21 settembre 2021;
  • Terza puntata – 28 settembre 2021;
  • Quarta puntata – 5 ottobre 2021.

ATTENZIONE: la programmazione di Morgane – Detective geniale su Rai 1 è soggetta a variazioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Audrey Fleurot (Midnight in Paris, Safe, Quasi amici – Intouchables) presta il volto a Morgane Alvaro, la protagonista. Gli altri membri del cast sono Cypriane Gardin (nei panni di Théa Alvaro), Noé Vandevoorde (Eliott Alvaro), Mehdi Nebbou (Adam Karadec), Bruno Sanches (Gilles Vandraud), Marie Denarnaud (Céline Hazan) e Bérangère McNeese (Daphné Forestier).

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: