Morto Salvatore Giannini, direttore di palco del teatro San Carlo di Napoli: aveva 56 anni

Condividi su:

È morto a Napoli, all’età di 56 anni, il direttore di palcoscenico del Teatro San Carlo, Salvatore Giannini. Lo si apprende da ambienti del Massimo partenopeo. La sua carriera, iniziata in giovanissima età, è stata apprezzata e ammirata nel corso di tante esperienze teatrali, per l’impegno, la dedizione e soprattutto, si sottolinea, per il suo grande amore, il Teatro San Carlo.

 

«Salvatore era per noi tutti una colonna – ha detto Emmanuela Spedaliere, direttore generale del San Carlo – un grande professionista e di umanità unica». Il sovrintendente del teatro, Stéphane Lissner, lo ricorda come un vero professionista: «Per lui ho sempre avuto una grande stima, l’ho visto sempre lavorare con grande impegno e professionalità, nonostante le condizioni complesse legate alla pandemia, era prima di tutto un vero uomo di teatro».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Settembre 2021, 21:57

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber