Morto Willie Garson, Stanford di Sex and the City aveva 57 anni

Condividi su:

Morto Willie Garson, Stanford di Sex and the City aveva 57 anni

Morto Willie Garson, Stanford di Sex and the City aveva 57 anni. Willie Garson, conosciuto principalmente per i ruoli di Stanford in Sex & The City e di Mozzle in White Collar, è morto dopo una lunga battaglia contro il cancro a soli 57 anni. A rivelare la triste notizia il figlio Nathen, che scrive su Instagram:

Ti voglio tanto bene papà. Riposa in pace e sono così felice che tu abbia condiviso tutte le tue avventure con me e che sia stato in grado di realizzare così tanto. Sono così orgoglioso di te. Ti amerò sempre, ma penso che sia ora che tu parta per un’avventura tutta tua. Sarai sempre con me. Ti amo più di quanto saprai mai e sono felice che tu possa essere in pace ora. Sei sempre stata la persona più tosta, divertente e intelligente che abbia mai conosciuto. Sono felice che tu abbia condiviso il tuo amore con me. Non lo dimenticherò mai né lo perderò ❤️😘”.

Willie Garson. Credits: Instagram Via Profilo @nathen_garson
Willie Garson. Credits: Instagram Via Profilo @nathen_garson

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche alcuni attori che lo hanno conosciuto e che hanno recitato con lui hanno voluto ricordarlo. Tra questi Matt Bomer, protagonista della serie tv White Collar. Anche Matt ha pubblicato un post su Instagram:

Willie Garson E Matt Bomer. Credits: Instagram Via @mattbomer
Willie Garson E Matt Bomer. Credits: Instagram Via @mattbomer

Nella didascalia Matt Bomer scrive: “Willie. Non capisco. E non è giusto. 

L’anno scorso mi hai insegnato così tanto sul coraggio, la resilienza e l’amore. Non ho ancora avvolto la mia testa in un mondo in cui tu non ci sei, dove non posso chiamarti quando ho bisogno di ridere o essere ispirato. L’ultima cosa che hai fatto quando ci siamo salutati è stata tirare giù la maschera (odio il covid), sorridere e farmi l’occhiolino. So che non rifletteva il dolore che stavi attraversando, ma era indicativo di tutto ciò che eri e sei per me: qualcuno che mi ha sollevato, che mi ha reso migliore e che mi ha sempre, sempre fatto sorridere.

continua a leggere dopo la pubblicità

Questo mi ha anche ricordato quanto sia forte la nostra famiglia di White Collar. Eravamo tutti lì per Willie e l’uno per l’altro. Ti vorrò bene per sempre Willie Garson. Tu vivi sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti: e la tua famiglia di White Collar è sempre qui per Nathen. Riservami un posto, perché sai che voglio essere al tuo tavolo lassù“.

Anche Cynthia Nixon, co-star di Willie sul set di Sex & The City, ha voluto spendere tenere parole in suo ricordo. Ecco cosa ha pubblicato su Instagram:

Willie Garson e Cynthina Nixon. Credits: Instagram Via @cynthiaenixon
Willie Garson e Cynthina Nixon. Credits: Instagram Via @cynthiaenixon

Nella didascalia scrive: “Sono così profondamente, profondamente triste di aver perso @Willie.Garson. Lo amavamo tutti e adoravamo lavorare con lui. Era infinitamente divertente sullo schermo e nella vita reale. Era una fonte di luce, amicizia e tradizione dello show business. Era un abile professionista, sempre. Il mio cuore è con suo figlio, @Nathen_Garson. Nathen, spero che tu sappia quanto ti amava e quanto fosse orgoglioso di essere tuo padre“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Willie avrebbe dovuto riprendere il ruolo di Stanford, il migliore amico di Carrie, anche nel revival in arrivo su HBO Max. Un portavoce della HBO/HBO Max ha dichiarato: “Willie Garson era nella vita, come sullo schermo, un amico devoto e una luce brillante per tutti nel suo universo. Ha creato uno dei personaggi più amati del pantheon HBO ed è stato un membro della nostra famiglia per quasi venticinque anni. Siamo profondamente rattristati di apprendere della sua scomparsa ed estendiamo le nostre sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari“.

Non importa in quale progetto fosse, Willie è sempre stato uno dei preferiti dai fan“, ha aggiunto un portavoce di NBCUniversal in una dichiarazione. “In nessun luogo è stato più vero che in White Collar, dove ha interpretato il personaggio di Mozzie, un teorico della cospirazione emarginato, e lo ha reso amabile fino al midollo. Ci mancherà“.

Fonte

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber