Mr. Corman, dal 6 agosto su Apple TV+

Condividi su:

Mr. Corman serie tv quando esce? Il 6 agosto su Apple TV+

Mr. Corman è su Apple Tv+! Parliamo della serie tv originale disponibile dal 6 agosto 2021 in tutti i Paesi raggiunti dalla piattaforma di Cupertino!

Il progetto è creato, diretto e interpretato dal vincitore dell’Emmy e del SAG Award Joseph Gordon-Levitt, la piccola star della serie Una famiglia del terzo tipo pronto a tornare sul piccolo schermo con un nuovo simpatico progetto.

L’annuncio di Mr. Corman risale allo scorso 5 settembre 2019, ma è a marzo del 2020 che scopriamo che Bruce Eric Kaplan è scelto come showrunner e produttore esecutivo insieme a Ravi Nandan e Inman Young. Pamela Harvey-White è produttrice.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo però tre settimane di riprese a Los Angeles, sempre a marzo 2020 la produzione di Mr. Corman è costretta a fermarsi a causa dello scoppio dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Le riprese riprendono quindi solo in seguito trasferendosi in Nuova Zelanda, terminando intorno al mese di febbraio 2021.

Trama di Mr. Corman trama e anticipazioni

Debora Winger E Joseph Gordon Levitt In Mr Corman Credits: Apple Tv Plus
Debora Winger E Joseph Gordon Levitt In Mr Corman Credits: Apple Tv Plus

Di cosa parla la serie tv Mr Corman? Pensata come una commedia drammatica con episodi di circa mezz’ora, la serie tv segue le vicende di Josh Corman (Josephn Gordon-Levitt), un artista nell’animo ma non di professione.

Ci troviamo a Los Angeles, e in particolare nella San Fernando Valley, quando impariamo a scoprire la vita di tutti i giorni, e di tutte le notti, di un simpatico insegnante di scuola elementare alle prese con la triste consapevolezza di aver raggiunto ormai l’età adulta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lasciato dalla fidanzata, sostituita adesso dalla presenza del suo migliore amico in casa sua, Josh deve riuscire a superare un forte mix di ansia, frustrazione, solitudine e il sospetto di essere un perdente.

Mr. Corman trailer

Ecco un primo sguardo all’attesissima serie comedy con il primo trailer ufficiale diffuso lo scorso 8 luglio da Apple.



Mr. Corman cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Mr. Corman? Protagonista, ma anche ideatore e produttore della serie tv è Joseph Gordon-Levitt, attore ricordato soprattutto per celebri film come 500 Days of Summer, Inception Don Jon.

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto a lui la serie tv Apple ha come protagonisti anche Arturo Castro, Debra Winger, Bobby Hall aka Logic, Alexander Jo, Juno Temple, Jamie Chung, Shannon Woodward e Hector Hernandez.

Mr. Corman in streaming, dove guardare la serie

Come vedere Mr. Corman in streaming? A partire dal 6 agosto 2021 la serie tv debutta in tutto il mondo su Apple TV+  con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì.

Fonte: TvLine

Sfoglia il catalogo per scoprire le serie in arrivo su Apple TV+!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: