Mr. Wrong – Lezioni d’amore non avrà una seconda stagione

Mr Wrong – Lezioni d’amore 2 stagione non si farà, niente Bay Yanlis 2 stagione

Stando ai rumour che circolano sul web fin da settembre 2020, Mr. Wrong – Lezioni d’amore 2 stagione non è nei piani di Fox Turchia che l’ha trasmessa con il titolo Bay Yanlis. Perché Mr. Wrong 2 resterà solo un desiderio dei fan? La tredicesima puntata di Bay Yanlis – titolo originale della soap – in onda il 25 settembre 2020 in Turchia non ha riscosso i risultati sperati in termini di ascolti.

Con questa foto pubblicata proprio quel giorno sul suo account Instagram verificato, Can Yaman (alias Özgür Atasoy in Mr False) dà appuntamento ai fan turchi a quella sera. La didascalia tradotta recita: “#Repost @basarlale Siamo con te [email protected] @foxturkiye @canyaman @ozgecangurelofficial

Forse questo invito non è stato abbastanza. Tra i primi a far trapelare la notizia del mancato rinnovo di Mr Wrong per una stagione 2 è Deniz Yorulmazer, il regista. In alcune Stories sul suo profilo Instagram ringrazia i fan per il sostegno e commenta uno scatto con una didascalia che dice molto (“L’ultimo ballo”). È davvero la fine? Non c’è speranza per una seconda stagione di Bay Yanlis (Mr Wrong)?

Mr. Wrong seconda stagione cancellata nonostante #SaveBayYanlis

continua a leggere dopo la pubblicità

Can Yaman (Özgür Atasoy) in una scena di
Can Yaman (Özgür Atasoy) in una scena di “Mr Wrong – Lezioni d’amore”. Credits: Mediaset

Quando i fan della soap iniziano a captare che Mr Wrong 2 stagione potrebbe non esserci, si attivano immediatamente. Il titolo originale della soap è Bay Yanlis. L’hashtag #SaveBayYanlis diventa di tendenza su Twitter. È un momento cruciale perchè la messa in onda dell’ultimo episodio della stagione (e forse della soap) è fissato per venerdì 2 ottobre 2020 su Fox Turchia. La speranza di allora è che le iniziative dei fan potessero far riflettere il canale turco sull’affetto dei telespettatori per questo progetto. Ricordiamo che Can Yaman e Ozge Gurel, i due protagonisti, sono i personaggi principali anche di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore già arrivata in Italia. Can Yaman, inoltre, è nella soap Daydreamer – Le ali del sogno in onda su Canale 5 dal 10 giugno 2020.

In realtà è confermato che non ci sarà una seconda stagione di Mr. Wrong – Lezioni d’amore. Ecco quando finisce Mr. Wrong in Italia con l’ultima puntata.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.