Musica: ‘Una Voce Per San Marino’, al via le candidature per il contest festival

Condividi su:

(PRIMAPRESS) – SAN MARINO – Un ponte verso l’Eurovision Song Contest 2022 è ‘Una Voce Per San Marino’, Il contest-festival “Una voce per San Marino” organizzato dalla Radiotelevisione della Repubblica di San Marino sarà un ponte verso l’Eurovision Song Contes 2022 (che nel 2021 ha visto trionfare l’italia con i Maneskin) per individuare un soggetto vincitore che accederà al concorso musicale internazionale dei membri dell’Unione europea.
Il Festival vedrà la partecipazione sia di concorrenti Emergenti, che di artisti Big del settore musicale, senza limitazioni di cittadinanza e di scelta della lingua nell’interpretazione del brano presentato per il concorso. Più in dettaglio, dal 13 al 19 dicembre 2021 e dal 5 all’11 gennaio 2022 verrà avviata a San Marino, presso il Teatro Titano, un’accademia per gli artisti ’emergenti’ iscritti al concorso che fungerà anche da casting preliminare, mentre nel mese di febbraio 2022 il concorso per artisti ’emergenti’ si concluderà con le semifinali e la finale che decreterà il nome dei nove artisti che, insieme ai big selezionati (senza alcun limite di nazionalità e lingua), si esibiranno il 19 febbraio 2022 nella finalissima, fase in cui una giuria qualificata incoronerà il vincitore. – (PRIMAPRESS)


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: