Napoli – Spartak Mosca stasera in tv in chiaro? Orario e diretta streaming Europa League 2021/2022

Condividi su:

Napoli-Spartak Mosca stasera in tv in chiaro? Orario e diretta streaming Europa League 2021/2022

Lorenzo Insigne_Napoli-Venezia_Antonio Fraioli Lorenzo Insigne_Napoli-Venezia_Antonio Fraioli

Stasera in tv Napoli-Spartak Mosca, sfida valevole per la seconda giornata dei gironi di Europa League 2021/2022. Gli azzurri, in grande forma in campionato, dopo il buon pareggio all’esordio contro il Leicester, vanno a caccia dei tre punti contro l’ostica formazione russa. Fischio d’inizio fissato per le ore 18.45 di giovedì 30 settembre. La partita verrà trasmessa in diretta da Dazn e Sky Sport Uno e Sky Sport (canali 201 e 252 rispettivamente del satellite), visibile anche in streaming su Sky Go.

I TELECRONISTI SKY E DAZN

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber