Nations League: Toloi indisponibile, Mancini chiama Calabria

Condividi su:

(ANSA) – ROMA, 03 OTT – Il giocatore dell’Atalanta Rafael Toloi ha subito un risentimento muscolare che gli ha impedito di partecipare alla partita di campionato con il Milan al Gewiss Stadium, un infortunio che non consente al difensore di rispondere neanche alla convocazione in nazionale. La Figc ha già trasmesso alla Uefa la documentazione relativa all’indisponibilità del giocatore e la richiesta di sostituirlo con Davide Calabria nella lista dei 23 che prenderanno parte alle finali di Nations League. Gli azzurri convocati da Roberto Mancini si troveranno stasera per il raduno al Suning Center di Appiano Gentile. (ANSA).

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber