NCIS – Unità anticrimine 18 quando in onda su Rai2?

Condividi su:

NCIS – Unità anticrimine 18 quando torna in onda? Dal 2 settembre su Rai 2

Quando ricomincia NCIS – Unità anticrimine 18 su Rai 2? Dopo il debutto italiano dello scorso 9 aprile 2021, torna a partire dal 2 settembre 2021 la celebre serie poliziesca targata CBS, nonché la più vista negli Stati Uniti d’America dal 2003 ad oggi! Nel dettaglio, la programmazione dei nuovi episodi della diciottesima stagione di NCIS – Unità anticrimine prosegue con l’episodio 9 e successivi ogni giovedì dalle ore 21:25 su Rai 2.

A partire poi dal 10 settembre la programmazione di sposta al venerdì mantenendo però lo stesso orario.

Negli Stati Uniti, invece, la stagione 18 è stata trasmessa su CBS dal 17 novembre 2020 al 25 maggio 2021. Ma è con il secondo episodio della stagione che la serie segna il traguardo dei 400 episodi! Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni dei nuovi episodi!

Trama di NCIS – Unità anticrimine 18, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa succede nelle nuove puntate di NCIS – Unità anticrimine in chiaro su Rai 2? Le anticipazioni americane ci svelano che sono in arrivo nuove pericolose sfide per la nostra squadra di agenti speciale. Nell’episodio 9, ad esempio, NCIS deve indagare sul caso di un cadavere trovato congelato nel retro di uno food truck. A questo evento segue quello di un convoglio della Marina trasportante un missile che finisce fuori strada a causa di un cane. Quando Gibbs (Mark Thomas Harmon) e la sua squadra si recano sul posto, trovano una femmina di pitbull ferita da un colpo di pistola.

NCIS – Unità anticrimine 18 puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la diciottesima stagione di NCIS? A differenza dei capitoli precedenti, riparte con appena 16 episodi il nuovo capitolo della serie poliziesca creata da Donald P. Bellisario e Don McGill.

NCIS – Unità anticrimine 18 cast, attori e personaggi

Chi torna nel cast di NCIS – Unità anticrimine 18 in onda su Rai 2? Primi tra tutti rivediamo Mark Harmon nei panni del protagonista Leroy Jethro Gibbs, mentre Sean Murray interpreta l’esperto di informatica Timothy “Tim” McGee.

Accanto a loro anche David McCallum nel ruolo di Donald “Ducky” Mallard, Rocky Carroll nella parte del Direttore dell’NCIS dal 2008 Leon Vance e Wilmer Valderrama in quello di Nicholas “Nick”, anche lui membro del team.

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast principale Diona Reasonover nel ruolo di Kasie Hines, Emily Wickersham in quello di Eleanor “Ellie” Bishop e Katrina Law in quello di Jessica Knight.

NCIS – Unità anticrimine 18 in streaming

Dove vedere NCIS – Unità anticrimine 18 in streaming? Dal momento che i nuovi episodi della serie poliziesca approdano in chiaro su Rai 2, è possibile recuperarli anche su RaiPlay!

Attenzione: le puntate di NCIS in streaming sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato. Una volta terminata la programmazione della serie su Rai 2, gli episodi non saranno più disponibili sulla piattaforma.

Scopri dove siamo rimasti in NCIS – Unità anticrimine 17!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: