Neva Leoni: una reunion dell’intero cast del Paradiso? “Sarebbe meraviglioso”

Condividi su:

Il Paradiso delle Signore 6: intervista a Neva Leoni (Tina Amato)

La stagione 4 del Paradiso Daily è al via lunedì 13 settembre 2021 alle 15.55 su Rai 1 in prima visione assoluta e su RaiPlay. Con queste nuove puntate della soap ci attendono tante novità, ma al contempo ritroviamo anche volti a cui ci siamo affezionati nelle scorse stagioni. Pensando a Il Paradiso delle Signore 6, in questa intervista a Neva Leoni (alias Tina Amato) noi di Tvserial.it diamo ufficialmente il bentornato all’attrice e al personaggio che interpreta nella soap.

Trovi il video con l’intervista completa a Neva Leoni (Tina Amato) all’inizio di questo articolo.

Il primo giorno sul set della nuova stagione del Paradiso? “Un’esperienza quasi mistica”

Neva Leoni (Tina Amato) in un posato per “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai
Neva Leoni (Tina Amato) in un posato per “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Non possiamo fare a meno di chiedere a Neva Leoni come sia stato tornare a vestire i panni dell’amata Tina dopo tanti mesi e il suo primo giorno sul set della nuova stagione. L’attrice racconta che “tornare a Il Paradiso delle Signore è stata un’esperienza quasi mistica, diciamo, perché ovviamente è passato tanto tempo, ma su quel set, in quei camerini, in quella situazione ci ho passato moltissimo, moltissimo tempo.” Essendo una quotidianità entrata nel cuore dell’interprete, nonostante fosse passato tantissimo tempo, è stato un po’ come se non fosse passato niente.” In qualche modo, “è stato come rientrare quasi a casa”, a una routine che – in fondo – non ha mai dimenticato.

La sorpresa di Tina e… La sorpresa a Neva

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 6, come ripercorriamo in questa intervista a Neva Leoni, Tina fa una sorpresa alle sue amiche e alla sua famiglia. Si presenta inaspettatamente a Milano. All’attrice non è mai capitata l’occasione di fare una sorpresa altrettanto eclatante, ma ci racconta di quella volta in cui il suo fidanzato ha fatto finta di non poter tornare in tempo dal Messico per il suo compleanno… E poi, invece, eccolo lì!

Neva Leoni sogna una “reunion” nelle puntate del Paradiso

Ne Il Paradiso delle Signore 6 tornano Roberto Landi (Filippo Scarafia) e Anna Imbriani (Giulia Vecchio) direttamente dagli episodi del serale. C’è qualcun altro che Neva Leoni vorrebbe ritrovare sul set. O meglio, tanti altri! “Non c’è una persona sola che io far vorrei ritornare per poterci lavorare di nuovo insieme, perché vorrei lavorare di nuovo con tutti!”, racconta l’attrice. Menziona qualcuno a partire da Giulio Corso (Antonio) con “la sua moglie di serie – Giulia Petrungaro [Elena, NdR] – che io chiamo “sista” perché sarebbe la mia sorella acquisita che io amo immensamente e la sua moglie reale della vita che è Federica De Benedittis [Roberta, NdR] che era una delle mie prime amiche del Paradiso.” E ancora Federica Girardello (Nicoletta). Tanto dimesso e un po’ fragile il personaggio, quanto “una bomba al plutonio” l’attrice sul set.

Insomma, sarebbe meravigliosa una reunion di tutti gli attori del cast del Paradiso!

Tra Salvatore e Gabriella è unica la “amicizia tra uomo e donna su cui si può contare”

Neva Leoni ha seguito la soap dopo l’uscita di scena di Tina Amato nella prima stagione Daily da spettatrice. Tra le coppie che ha shippato c’è quella di Rocco e Irene. Si è immaginata quanto sarebbe stato divertente un rientro in casa Amato di Tina con la Cipriani al tavolo della colazione. Così non è stato, ma Rocco ha scelto bene: Maria è meravigliosa!

continua a leggere dopo la pubblicità

Un’altra storia d’amore per cui Neva Leoni ha tifato è stata quella di Salvatore e Gabriella. “Io vengo dalla stagione in cui cui loro si sono innamorati, si sono rincorsi, si sono finalmente baciati in quella scena bellissima in Caffetteria e poi me li fanno lasciare così e io dico: “Ma, scusate, sono andata via cinque minuti, cos’è successo?”, però hanno mantenuto un bel rapporto che non è una cosa che si vede spesso specialmente nelle soap: un’amicizia tra uomo e donna su cui si può contare.

È questa la magia del Paradiso. Esistono modi delicati in cui i rapporti si evolvono, diventando sempre qualcosa di unico e irripetibile.

Guarda l’intervista completa a Neva Leoni (Tina Amato) all’inizio di questo articolo con un messaggio speciale per i fan che hanno tifato per il ritorno di Tina!

Il Paradiso delle Signore è una serie coprodotta da Rai Fiction e Aurora TV. La stagione Daily 4 va in onda su Rai 1 a partire da lunedì 13 settembre 2021 in prima visione.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: