Niente laurea, al GfVip Signorini smaschera la bugia delle principesse

Condividi su:
Giada Oricchio

Busta nera al Grande Fratello Vip 6, l’Università sbugiarda le principesse Hailé Selassié e Alfonso Signorini le bacchetta: “Siete Selassié o Sola-ssié?”. Sul finire della quarta puntata del reality show di Canale 5, il conduttore ha mandato Jessica a leggere il contenuto, mai piacevole, della busta nera (“Le Principesse non ce la raccontano giusta”) e ha rivelato: “Avete detto di essere laureate, ma ieri la vostra Università ci ha chiesto una rettifica dicendo che non vi siete mai laureate presso la loro Università”.

I volti di Jessica, Lulù e Clarissa sono passati dal tronfio allo stupore fino all’imbarazzo e alla presa di coscienza di una nazionale figura barbina nel giro di due minuti. Alla richiesta di una spiegazione, la maggiore delle sorelle si è arrampicata sugli specchi meglio di McGyver: “Infatti noi non abbiamo detto qual era l’Università…abbiamo comunicato presso l’Università americana a Roma, c’è la possibilità di proseguire corsi online in America e di conseguenza…”. Ma Signorini è deciso a svergognarle e aggiunge gelo al gelo: “Quindi siete laureate online. Con quale Università?”. Silenzio, balbettio di Jessica, voglia di sprofondare da parte di Lulù e risatina nervosa di Clarissa: “Sono tanti anni che studio online, da quando ho 15 anni, da prima della pandemia, tutta la gente che mi conosce lo sa”. Che è un po’ l’equivalente di “ho tanti amici gay”.

Impaccio e umiliazione per le tre principesse che finiscono dietro la lavagna e sono costrette a incassare una battuta di Signorini: “Vogliamo sapere se siete Selassié o Sola-ssié”. E in sottofondo si sente l’opinionista Sonia Bruganelli ridere: “Poverette, la laurea inventata…”.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: