Night Teeth, il nuovo film sui vampiri dal 20 ottobre su Netflix

Condividi su:

Night Teeth, il nuovo film sui vampiri dal 20 ottobre su Netflix

Night Teeth, il nuovo film sui vampiri dal 20 ottobre su Netflix. Fan dei vampiri, c’è una bellissima notizia per voi! dal 20 ottobre su Netflix infatti arriva il nuovo film sui vampiri, intitolato Night Teeth! Di genere thriller e diretto da Adam Randall, il film vede tornare grandi star delle serie tv che abbiamo amato.

Tra queste Alexander Ludwig di Hunger Games e Vikings (ora impegnato nella nuova serie tv con Stephen Amell), la protagonista di Insatiable Debby Ryan, Sydney Sweeny di Euphoria (in cui interpreta Cassie) e Alfie Allen, che ricordiamo nei panni di Theon Greyjoy nella celebre serie tv Game of Thrones. Nel cast troviamo anche Lucy Fry, che ha recitato nel film Vampire Academy (che ora diventerà una serie tv ideata da Julie Plec, creatrice di The Vampire Diaries) nei panni di Lissa Dragomir.

Di cosa parla dunque il film Night Teeth? Girato a New Orleans e a Los Angeles, il thriller ha come protagonista un autista che accompagna due donne a due feste diverse ma che finisce a dover lottare per la sua vita.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per scoprire che cosa succederà al protagonista del film Netflix, non ci resta che attenderne il debutto. Night Teeth infatti arriva il 20 ottobre 2021 sulla piattaforma streaming.

Fonte

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: