Nine Perfect Strangers avrà una seconda stagione?

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Attualità
Condividi su:

Nine Perfect Strangers 2 ci sarà?

Nine Perfect Strangers 2: si farà la seconda stagione della serie tratta dal romanzo di Liane Moriarty? Si conclude venerdì 24 settembre la serie limitata disponibile su Amazon Prime Video.

Nine Perfect Strangers è stata congegnata sin dal principio per essere una miniserie che pertanto non contempla una seconda stagione, tuttavia il suo grande successo potrebbe suggerire al produttore David E. Kelley e alle produttrici esecutive Nicole Kidman e Melissa McCarthy di ritornare sui loro passi.

La serie, stando a Deadline, ha messo a segno il miglior debutto di una serie originale per la piattaforma americana Hulu nella storia del servizio di video on demand, battendo titoli di grande richiamo come tutte le stagioni di The Handmaid’s Tale e la miniserie The Act.

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche Big Little Lies era stata pensata come una miniserie, ma il trionfo di critica, pubblico e premi ha persuaso le produttrici e Liane Moriarty a continuare con una seconda stagione tratta da una storia originale scritta appositamente dall’autrice. Sarà così anche per Nine Perfect Strangers? Staremo a vedere.

Quando esce Nine Perfect Strangers 2

Quanto all’uscita di Nine Perfect Strangers 2, la prima stagione è stata girata nell’estate 2020 in Australia. Al più presto, un eventuale secondo ciclo di episodi potrebbe essere girato nel 2023, considerati i progetti seriali di alto profilo a cui prenderà parte la protagonista Nicole Kidman – tra cui The Expatriates, Hope e Things I Know To Be True.

Questo significa che, qualora la seconda stagione ricevesse il via libera da parte di Hulu, i nuovi episodi non debutterebbero prima dell’inizio del 2024. Si tratta di uno scenario ipotetico, tuttavia: resta da capire se ci sarà l’interesse di continuare questa storia.

Trama di Nine Perfect Strangers 2, anticipazioni

Nicole Kidman nel poster di “Nine Perfect Strangers”. Credits: Amazon Prime Video.
Nicole Kidman nel poster di “Nine Perfect Strangers”. Credits: Amazon Prime Video.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nine Perfect Strangers è ambientata in un wellness resort di lusso chiamato Tranquillum House che promette un processo di guarigione e trasformazione. La storia ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Kidman), una donna la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.

Di cosa potrebbe parlare una seconda stagione? “La serie tv è tratta dal romanzo e si conclude in maniera chiara” ha raccontato la protagonista Samara Weaving nel corso della sua intervista a Tvserial.it che trovate in apertura di post. “Non saprei come potrebbe continuare la storia, bisognerebbe chiederlo a Liane Moriarty, ma se si facesse ne vorrei fare senz’altro parte” ha continuato l’attrice.

Alle sue parole fanno eco quelle del regista Jonathan Levine, il quale ha raccontato a Hollywood Life: “Ci sono senz’altro delle opportunità per continuare il racconto. Se alle persone questa serie piacerà abbastanza da volerne ancora, sarò il primo a perorare la causa a David E. Kelley”.

Cast di Nine Perfect Strangers 2, attori e personaggi

Capitanato da Nicole Kidman e Melissa McCarthy, il cast della serie include Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten, e  Samara Weaving. Ci aspettiamo di ritrovare gli ospiti della Tranquillum House in una seconda stagione, a meno che non si decida di rinnovare in toto il cast ad eccezione di alcuni personaggi cardine come per esempio la Masha di Kidman.

continua a leggere dopo la pubblicità

 Nine Perfect Strangers vede come executive producer Nicole Kidman e Per Saari per Blossom Films, Bruna Papandrea, Jodi Matterson e Steve Hutensky  per Made Up Stories, David E Kelley, Melissa McCarthy, John Henry Butterworth, Samantha Strauss, Jonathan Levine, Molly Allen e Liane Moriarty. La serie è scritta da David E Kelley e  John Henry Butterworth e diretta da Jonathan Levine.

Trailer di Nine Perfect Strangers 2

Non essendo stata rinnovata ufficialmente, la seconda stagione non è ancora stata girata. Per questa ragione il trailer di Nine Perfect Strangers 2 non esiste già, ma niente paura: lo vedremo approdare su YouTube e su tutti gli account social Hulu a circa un mese dall’esordio della seconda stagione. Nel frattempo, ecco il trailer dei primi nove episodi:



Nine Perfect Strangers 2 in streaming

In streaming, la seconda stagione sarà, ancora una volta, un’esclusiva di Amazon Prime Video per l’Italia, mentre negli Stati Uniti continuerà ad essere disponibile su Hulu.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: