Non è l’Arena, colpaccio di Massimo Giletti: chi porta in studio “senza autorizzazione”

Condividi su:

“Noi non cambiamo il nostro modo di fare giornalismo”. Esordisce così Massimo Giletti nella prima puntata di Non è l’Arena della nuova stagione. Per la prima volta il programma di La7 andrà in onda il mercoledì sera. “In queste periodo – prosegue il conduttore – l’anno scorso c’è chi diceva che c’era una seconda ondata e chi invece che il virus era sparito. Dietro al nostro led c’è un vicequestore della polizia di Stato che è salita sul palco della manifestazione contro il Green pass e ora è oggetto di un provvedimento disciplinare”.

 

 

Un vero e proprio colpaccio, si tratta di Nunzia Alessandra Schilirò, già al centro della cronaca che – come da lei ammesso – si presenta da Giletti senza autorizzazione della polizia: “Ora rischio la destituzione, io sono salita su quel palco per caso come una libera cittadina”. Il conduttore a quel punto chiede perché il vicequestore è contraria alla certificazione verde. Immediata la replica: “Viola la nostra Costituzione e io ho giurato su quella Costituzione. Sono sincera, quando sono salita sul palco mi sono spaventata per quanta gente c’era, ma io ho il diritto di protestare”.

 

 

“Sì – interviene il giornalista -, ma c’è il passaggio dei diritti collettivi”. E ancora la Schilirò: “Sì, ma c’è un diritto sopra tutti. Anche il vaccino è dimostrato che non immunizza”. “Sì va bene, ma la percentuale è bassa”, risponde Giletti per poi lasciare la parola a un altro ospite: Vittorio Sgarbi.

 


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: