Non funziona Teamviewer il 1 luglio, problemi per il servizio di condivisione

Decisamente non funziona Teamviewer a dovere in questo giovedì 1 luglio. Il software di condivisione del desktop da remoto sta mettendo in mostra più di qualche anomalia nella mattinata odierna: decisamente un problema per i professionisti che utilizzano lo strumento per lavorare a distanza dall’ufficio o per condividere progetti e sessioni formative.

Il portale Downdetctor segnala le difficoltà del momento per l’intero servizio. Per essere più precisi è da dopo le 12 di questa mattinata che Teamviewer non funziona per chi lo utilizza dal proprio computer, dopo aver cominciato a manifestare diverse anomalie che non consentano la condivisione dello schermo, neppure dopo numerosi tentativi. Passate le ore 13, si registrano decine e decine di segnalazioni di utenti bloccati dopo gli errori.

Almeno al momento di questa pubblicazione non sono note le esatte cause per le quali non funziona Teamviewer: la stessa società che gestisce il servizio, attraverso i suoi canali ufficiali, non ha reso noti neanche i tempi di ritorno alla normalità per lo strumento utilissimo in ambiente business. La situazione continuerà ad essere monitorata in questa pagina, sperando in un ritorno alla normalità in tempi brevi o comunque in qualche nota ufficiale che spieghi quanto sta accadendo in questo primo giorno del mese.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.