Non sottovalutiamo i problemi Vodafone del 6 luglio in alcune province

Questo martedì pare essere iniziato con alcuni problemi Vodafone in specifiche aree del Paese. Da circa un’ora, infatti, una porzione di utenza ritiene impossibile navigare soprattutto da casa con la propria rete WiFi, anche se non manca chi evidenzia anomalie anche con la connessione mobile. Allo stato attuale, sembra trattarsi di una situazione simile rispetta a quella che abbiamo trattato nello scorcio finale del mese di giugno sul nostro magazine, in attesa per forza di cose di nuovi aggiornamenti.

Cosa sappiamo sui problemi Vodafone del 6 luglio al momento

Dunque, come si può facilmente notare all’interno della specifica pagina di Down Detector, al momento della pubblicazione non ci sono i presupposti per parlare di down. Tuttavia, bisogna fare molta attenzione. Impossibile prevedere se la situazione rientrerà nel giro di pochi giorni, se resterà circoscritta in specifici comuni e province, oppure se inizierà ad estendersi. Di sicuro, abbiamo alcune aree della nazione in cui si sta faticando non poco nell’usufruire del servizio solitamente fornito dalla compagnia telefonica.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.