Nuovo cast de Le Iene con 10 donne: c’è anche la Pellegrini

Condividi su:

Dieci donne per colorare di rosa le nuove puntate de Le Iene. Il programma tv ha annunciato ufficialmente chi affiancherà Nicola Savino e la Gialappa’s Band nella conduzione della prossima stagione, che scatterà dal 5 ottobre. Sarà un cast completamente rinnovato e totalmente al femminile, con personaggi dal mondo dello spettacolo e dello sport. Su Twitter Le Iene hanno pubblicato l’elenco completo: Federica Pellegrini, Paola Egonu, Elodie, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Ornella Vanoni e Michela Giraud.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: