Offerte Amazon estive con Apple Watch e iPad ai minimi storici

Decisamente è questo il momento per approfittare delle offerte Amazon con protagonisti alcuni dei prodotti Apple più ricercati. A partire da questo lunedì 12 luglio, gli Apple Watch e gli iPad in specifici modelli sono alla portata di tante più tasche con nuovi sconti estivi. Dunque i dispositivi di solito abbastanza costosi possono essere conquistati con un risparmio considerevole, pure con disponibilità immediata.

Per gli amanti degli smartwatch decisamente di fascia alta, va detto che tra le offerte Amazon in partenza proprio in questa settimana di luglio c’è da prendere in considerazione l’Apple Watch SE nella variante 44 mm, nella colorazione nera e con cassa grigia. il suo calore commerciale in questo momento è di appena 321 euro. Per gli amanti di ben altre nuance c’è anche la variante oro con cinturino rosa che costa solo qualche euro di più ossia 339 euro. Entrambe le soluzioni sono subito a disposizione per la consegna, ossia a partire da domani e non più tardi di giovedì.

Entrambe le proposte scontate sono legate alla disponibilità delle scorte e dunque potrebbero subire delle notevoli variazioni anche nel breve tempo. Gli interessati farebbero bene a non tergiversare molto e approfittare di una delle offerte Amazon di scena giunti quasi a metà luglio, onde evitare di rimanere a bocca asciutta.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.