Oggi 5 luglio iPhone 12 e AirPods Max in offerta su Amazon

Oggi 5 luglio parte una nuova settimana di sconti su Amazon, a partire da due prodotti che generalmente vanno a ruba, come iPhone 12 e le AirPods Max. Il melafonino, nel taglio di memoria da 128GB, è disponibile nella colorazione azzurra al prezzo di 799 euro, con un risparmio di 190 euro sul costo di listino. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, anche se spedito entro 1, 2 mesi (senza spese aggiuntive). Se non avete particolare fretta ed è proprio iPhone 12 che volete acquistare, probabilmente dovreste approfittare dell’offerta valida su Amazon oggi 5 luglio, e portarvi a casa lo splendido melafonino.

Naturalmente non è tutto: il colosso dell’e-commerce, oggi 5 luglio, propone anche un altro prodotto della mela morsicata, che forse vorreste fare vostro: il riferimento è alle cuffie AirPods Max, vendute a 508 euro nella colorazione grigio siderale (ci sono anche altre nuance cromatiche tra cui poter scegliere, anche se i prezzi differiscono tra loro in base alla colorazione, fermo restando che quella che vi abbiamo sopra segnalato resta, al momento, la più economica di tutte). Le cuffie non hanno bisogno di presentazioni, la loro qualità va ben oltre le più comuni aspettative (come nel caso di un oo’ tutti i prodotti della mela morsicata). Le AirPods Max sono vendute e spedite da Amazon, con possibilità di vedersele recapitare direttamente a casa, data la disponibilità immediata, già domani 6 luglio (ordinandole nel giro di poche ore).

Le occasioni, come potete vedere, non mancano nemmeno oggi 5 luglio su Amazon, a partire dalla settimana di ricchi sconti che è appena iniziata (nei prossimi giorni ci saranno tante altre sorprese, ne siamo praticamente certi). Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.