Olimpiadi invernali Pechino 2022, il Cio: no agli spettatori provenienti dall’estero

Condividi su:

È arrivata la tanto attesa decisione relativamente alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022: il Cio, in serata, in merito alla situazione epidemiologica da Covid19, ha deciso di chiudere i Giochi a tutti gli spettatori provenienti dall’estero, per salvaguardare il paese ma soprattutto per limitare la diffusione del contagio. I XXIX Giochi prenderanno il via il 4 febbraio del 2022 e si disputeranno fino a giorno 20 dello stesso mese.

Video


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: