Olivia – Forte come la verità non avrà una seconda stagione

Condividi su:

Olivia – Forte come la verità 2 stagione non si farà

Il 31 ottobre 2019 AlloCiné riporta le dichiarazioni di TF1, il canale che ha trasmesso la fiction in Francia. Ai tempi è ancora presto per pensare a Olivia – Forte come la verità 2 stagione. La realizzazione di nuovi episodi di Olivie, titolo originale della serie con protagonista Laëtitia Milot, è ancora possibile. È proprio quel giorno che viene mandato in onda il gran finale della prima stagione in Francia. Si chiude così lo spin-off de La mia vendetta in cui Laëtitia Milot interpreta l’avvocato Olivia Alessandri.

A distanza di diversi mesi, infatti, arriva la conferma: non ci sarà la seconda stagione di Olivia – Forte come la verità.

Laëtitia Milot indossa i panni di Olivia Alessandri nella serie tv La mia vendetta e torna nello stesso ruolo nello spin-off Olivia – Forte come la verità, ma solo per una stagione. Olivie racconta la vita quotidiana di questa donna, una madre separata dalla sua dolce metà con cui ha avuto una figlia: Lou. L’attenzione è posta principalmente sulla dimensione professionale di Olivia: è avvocato e si occupa di chi è più debole e oppresso. Combatte per fare giustizia, garantirla a chi di solito non ne ha mai.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il 30 aprile 2020 è sempre AlloCiné a confermare che il viaggio di Olivia finisce con la prima stagione.

Perché non ci sarà la stagione 2 di Olivia – Forte come la verità

Laëtitia Milot (Olivia) in una scena di
Laëtitia Milot (Olivia) in una scena di “Olivia – Forte come la verità”. Credits: Mediaset

Perché non ci sarà una seconda stagione di Olivia – Forte come la verità che, a tutti gli effetti, a distanza di mesi dalla messa in onda in Francia, è considerata una miniserie? TF1 non si è sbilanciato a riguardo, ma gli ascolti francesi non sono stati dei migliori e la critica è stata generalmente poco accogliente.

TF1 preferisce scommettere su un nuovo progetto che vede coinvolta l’attrice: l’adattamento televisivo del romanzo Liés pour la vie. Questo significa che, al netto di un mancato rinnovo di Olivia – Forte come la verità per una seconda stagione, continua la collaborazione tra Laëtitia Milot e TF1.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: