On My Block 4 stagione: dal 4 ottobre su Netflix!

Condividi su:

On My Block 4 quando esce? Il 4 ottobre 2021

On My Block 4 stagione è arrivata su Netflix: torniamo alla Freeridge High per un quarto e ultimo anno.

Sono disponibili da lunedì 4 ottobre 2021 i nuovi episodi che compongono la quarta e ultima stagione della serie tv confermata lo scorso 29 gennaio 2021.

Le visualizzazioni totalizzate dalla terza stagione (dato che Netflix non diffonde al pubblico) hanno costituito il fattore decisivo al quale lo streamer e il suo algoritmo hanno prestato maggiore attenzione. Più una serie è vista e apprezzata dagli abbonati Netflix, più quest’ultimo è incline a rinnovarla.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le riprese della stagione 4 prendono il via a marzo: gli episodi sono dieci, due in più rispetto a quelli della terza stagione.

Giocava a favore di un rinnovo per On My Block 4 il fatto che la terza non era stata comunicata come la stagione conclusiva, come è avvenuto per la seconda di Trinkets e la quarta di Tredici, entrambe annunciate come quelle finali al momento del loro rinnovo.

Per questa ragione, ci aspettava un rinnovo finale per On My Block, con la quarta stagione a costituire l’epilogo delle vicende di Monse e dei suoi amici.

On My Block 4 trama e anticipazioni

Diego Tinoco nei panni di Cesar Diaz. On My Block 3 stagione. Credits Netflix
Diego Tinoco nei panni di Cesar Diaz nel finale della terza stagione di On My Block. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

On My Block è una serie adolescenziale il cui racconto ha per protagonisti Cesar (Diego Tinoco), Monse (Sierra Capri), Jamal (Brett Gray) e Ruby (Jason Genao), quattro matricole al primo anno della Freeridge High School.

Gli anni di scuola superiore previsti dal sistema scolastico americano sono quattro. Tuttavia le prime due stagioni sono ambientate nel corso del primo anno di liceo, con la terza ambientata pochi istanti dopo la fine della seconda. Tra la terza e la quarta stagione, tuttavia, assistiamo ad un salto temporale di due anni, come anticipato nel finale della scorsa stagione.

Nella quarta stagione ritroviamo quindi i personaggi due anni più tardi, dopo che ognuno ha preso la propria strada. Quando un segreto viene a galla, scoprono rapidamente che non si può sfuggire al passato e che dovranno unire le forze per sopravvivere.

On My Block 4 cast, attori e personaggi

Confermato il ritorno di Sierra Capri (Monse), Jason Genao (Ruby), Brett Gray (Jamal), Diego Tinoco (Cesar), Jessica Marie Garcia (Jasmine) e Julio Macias (Spooky).

continua a leggere dopo la pubblicità

Stando alle più recenti rinegoziazioni di contratto risalenti al 2019, gli attori del cast si aggiudicheranno 850 mila dollari a episodio per la quarta stagione.

I creatori della serie Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft sono produttori esecutivi della quarta stagione insieme a Jamie Dooner.

On My Block 4 trailer dei nuovi episodi

Di seguito trovate l’annuncio diffuso da Netflix che conferma la quarta e ultima stagione della serie:



On My Block 4 in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere gli episodi di On My Block 4? A partire da lunedì 4 ottobre la stagione finale di On My Block è in streaming su Netflix!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber