On The Verge – Al limite, dal 7 settembre su Netflix

Condividi su:

On The Verge – Al limite quando esce su Netflix?

La commedia drammatica On The Verge – Al limite arriva su Netflix a partire da martedì 7 settembre 2021. La serie, creata dall’attrice, sceneggiatrice e regista franco-america Julie Delpy (2 days in Paris, Before the Sunrise) è prodotta da Michael Gentile e Lauraine Heftler per Canal+ e Netflix.

On The Verge (da sinistra): Alexia Landeau, Elisabeth Shue, Sarah Jones, Julie Delpy. Credits: Netflix
On The Verge (da sinistra): Alexia Landeau, Elisabeth Shue, Sarah Jones, Julie Delpy. Credits: Netflix

On The Verge – Al limite trama e anticipazioni

Ambientata a Los Angeles, la storia racconta di quattro donne dalle vite diverse ma unite da un’amicizia profonda. La serie è formata da 12 episodi, ognuno de quali si sofferma in modo particolare su un personaggio, cambiando ogni volta il punto di vista sugli eventi. Julie Deply racconta così a Variety la motivazione che l’ha spinta a scrivere la serie:

Volevo raccontare la storia di donne che hanno avuto figli relativamente tardi nella loro vita, donne che godevano di una certa libertà e che hanno scoperto la maternità a 38 anni anziché 25 (…) Volevo raccontare la storia di come donne con figli affrontano le proprie vite e di come si arrabattano fra la propria vita personale e professionale”.

On The Verge – Al limite cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

I ruoli protagonisti della serie sono affidati a Julie Delpy (Justine), Sarah Jones , Alexia Landeau (Ell) e Elisabeth Shue (Ann).

Completano il cast Daphne Albert (Sarah), Timm Sharp (William), Mathieu Demy (Martin) e Giovanni Ribisi (Jerry).

On The Verge – Al limite 2 stagione, quando esce

Purtroppo, non ci sono ancora novità per quanto riguarda le riprese della seconda stagione. Possiamo immaginare che un annuncio sul futuro della serie possa arrivare dopo qualche settimana dal debutto Netflix.

On The Verge – Al limite in streaming

La serie francese è disponibile in streaming su Netflix a partire da martedì 7 settembre 2021. Se non sei ancora abbonato alla piattaforma, segui questa semplice guida per scoprire come accedere al servizio.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: