On The Verge – Al limite si farà?

Condividi su:

On The Verge – Al limite 2 stagione si farà?

La prima stagione della commedia drammatica scritta da Julie Delpy è arrivata su Netflix e Canal+ martedì 7 settembre 2021. Sebbene non ci siano ancora notizie su On The Verge 2 stagione, i fan della serie al femminile si stanno già chiedendo se sarà possibile continuare a vedere le quattro amiche alle prese con i cambiamenti inevitabili delle proprie vite.

Nessuna notizia per ora da parte della produzione che, probabilmente, aspetta di ricevere un riscontro dai primi spettatori della serie.

On The Verge: Julie Delpy (Justine) ed Elisabeth Shue (Anne). Credits: Netflix
On The Verge: Julie Delpy (Justine) ed Elisabeth Shue (Anne). Credits: Netflix

On The Verge – Al limite 2 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Il primo ciclo di episodi di On The Verge racconta la storia di quattro amiche che vivono a Los Angeles e che condividono gioie, preoccupazioni e desideri. La serie si sofferma in modo particolare sulla loro esperienza di madri che hanno avuto figli dopo i 38 anni e di come la prospettiva sulla maternità da quest’età sia profondamente diversa rispetto a quella di mamme più giovani.

Ci aspettiamo che, in caso la serie venga rinnovata per una seconda stagione, le vite delle quattro amiche continuino ad essere al centro della narrazione e a portare sempre più spunti di riflessione, fra una risata e l’altra.

On The Verge – Al limite 2 puntate, quante sono

La prima stagione della serie è formata da 12 episodi disponibili su Netflix a partire da martedì 7 settembre 2021. Nel caso arrivi un annuncio per un rinnovo, ci aspettiamo che la seconda stagione abbia lo stesso numero di episodi della prima.

On The Verge – Al limite 2 cast, attori e personaggi

Nel caso venisse annunciato un rinnovo di On The Verge per una seconda stagione, immaginiamo di poter ritrovare nel cast le quattro protagoniste della prima stagione: Julie Delpy (Justine), Sarah Jones, Alexia Landeau (Ell) e Elisabeth Shue (Ann).

On The Verge – Al limite 2 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Se rinnovata da Netflix, la seconda stagione della serie sarà disponibile sul colosso streaming che ospita anche la prima stagione. Se non sei ancora abbonato alla piattaforma, segui questa semplice guida per scoprire come accedere al servizio.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: