Ore complicate con down Instagram: problemi con le stories il 2 settembre

Condividi su:

Bisogna prendere atto che stiamo vivendo ore molto complicate per quanto riguarda il presunto down Instagram. Certo, i numeri non parlano di problemi su scala mondiale oggi 2 settembre, ma al contempo non possiamo sottovalutare il disagio che stanno vivendo da questa mattina coloro che sono soliti caricare e consultare le cosiddette stories. Vicenda che, almeno in parte, ricorda quella che abbiamo portato alla vostra attenzione durante il mese di giugno all’interno del nostro magazine.

Cosa sappiamo sul down Instagram e sui problemi con le stories il 2 settembre

Provando ad esaminare più da vicino il disservizio riscontrato da alcuni utenti soprattutto in mattinata, possiamo dire che il potenziale down Instagram (in attesa di capire in quale misura cresceranno i numeri) investa problemi con le stories del 2 settembre. Difficile dire se l’anomalia sia in qualche modo legata a specifici utenti e quale sia la variabile che abbia generato il disservizio. Improbabile che il discorso possa essere circoscritto a particolari versioni del sistema operativo utilizzato con il proprio smartphone.

A detta di altri utenti, i problemi odierni che stanno generando il down Instagram dovrebbero essere collegati al mancato funzionamento dei direct messages, oltre al fatto che il sistema non riesca ad aggiornare il feed. La situazione, dunque, è in continua evoluzione e al momento appare non di facile lettura. Staremo a vedere in quale direzione andranno i prossimi feedback, in attesa di eventuali prese di posizione da parte dello staff.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: