Otto e Mezzo, ossessione – Salvini dalla Gruber: “Lucano una vendetta dopo Morisi?”, un messaggio pesantissimo

Condividi su:

“Altro che dare la caccia agli omosessuali nella Lega, la sinistra in Calabria candida condannati a 13 anni di carcere”. Questo tweet controverso di Matteo Salvini sulla sentenza riguardante Mimmo Lucano è stato ovviamente citato nel corso di Otto e Mezzo, dove Lilli Gruber ha affrontato la questione con i suoi ospiti. “Per Salvini sembra quasi essere una specie di rivincita dopo il caso di Luca Morisi”, ha dichiarato la conduttrice di La7, che ha poi dato la parola a Massimo Giannini.

 

Mimmo Lucano e quella frase del 2019:

Video su questo argomento

 

“Io questo lo trovo intollerabile – ha esordito il direttore della Stampa – in certi certi però forse anche i giudici potrebbero prendersi più tempo per evitare che le loro decisioni irrompano in una campagna elettorale già intossicata. Tra l’altro Lucano è anche candidato in Calabria, però allo stesso tempo se noi ragioniamo in senso di giustizia a orologeria, allora i magistrati e i giudici dovrebbero smettere di lavorare”. Poi Giannini ha ricordato il “linciaggio mediatico e politico subito da Lucano in questi anni” e come “la politica usi a proprio uso e consumo le sentenze, questo è insopportabile”.

 

 

Da qui l’attacco a Salvini: “Le sentenze non si possono usare come clava contro un avversario, a destra si fa un uso spregiudicato e scandaloso di certe vicende giudiziarie”. Francesco Specchia ha dato ragione a Giannini, ma con una precisazione: “Vale lo stesso anche per Silvio Berlusconi e gli altri, la giustizia non deve essere utilizzata”.

 


Video su questo argomento

 


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: