Paltrinieri, ‘Innamorato e felice, con Rossella stiamo bene’

Condividi su:

(ANSA) – ROMA, 22 SET – “Innamorato? Si, è successo tutto questa estate, stiamo bene insieme e va bene così. Mi sono divertito, era tanto che non staccavo e abbiamo fatto un bel giro, ci siamo divertiti. Stasera non c’è, ma ci vediamo domani”. Così Gregorio Paltrinieri al suo arrivo alla festa Fin ‘Meravigliosi’ al Foro Italico, parlando del suo amore esploso con la campionessa di scherma Rossella Fiamingo dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020. “Se ho fatto un miracolo ai Giochi? Anche io lo penso. Apprezzo sempre di più di quello che ho fatto. È stata una bellissima esperienza, l’olimpiade ti regala sempre grandi emozioni”, ha aggiunto l’azzurro tornando sulle sue due medaglie conquistate, l’argento negli 800 stile e il bronzo nella 10 chilometri in acque libere. (ANSA).

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: