Pechino Express 2022, il medico sportivo Bruno Fabbri in coppia con Alex Schwazer

Condividi su:
I concorrenti di Pechino Express: in alto cerchiati Alex Schwazer e Bruno Fabbri
I concorrenti di Pechino Express: in alto cerchiati Alex Schwazer e Bruno Fabbri

Pesaro, 26 settembre 2021 – A Pechino Express 2022 c’è anche un pesarese. Il noto adventure game torna in tv con una rinnovata edizione che si potrà seguire nel 2022 solo su Sky e in streaming su Now. Al timone del programma tv ci sarà, ancora una volta, Costantino della Gherardesca, mentre i viaggiatori saranno venti (dieci coppie) e affronteranno un lungo e avventuroso viaggio sulla ‘Rotta dei Sultani‘: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. La partenza sarà in Cappadocia e l’arrivo a Dubai. La coppia vincitrice riceverà un premio finale in denaro che sarà devoluto a una delle Ong che operano nei Paesi visitati durante il viaggio.

In gara Andrea Boscherini, naturalista e divulgatore scientifico

Alex Schwazer e il medico sportivo pesarese Bruno Fabbri, insieme a Pechino Express 2022

Tra le coppie in gara c’è anche quella de ‘Gli Atletici‘ composta da Alex Schwazer, 36 anni, di Vipiteno (Bolzano), marciatore, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino 2008 nella 50 km, uno dei casi sportivi più complessi degli ultimi anni. Insieme a Schwazer gareggia l’amico Bruno Fabbri, 63 anni di Pesaro, uno dei medici sportivi più accreditati d’Italia. Fabbri è nato Mondavio in provincia di Pesaro il 17 settembre 1958 e dal 1960 al 1980 ha vissuto a Fano.

Si è diplomato al liceo classico Nolfi di Fano e successivamente ha frequentato il Conservatorio Musicale Rossini di Pesaro. Nel 1977 si è iscritto alla facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bologna dove si è laureato nel 1983. Le sue passioni, fin da bambino sono il pianoforte e lo sport. E in questo ambito è noto per aver seguito, per anni, Nazionale Pugilistica Italiana (ma anche altre discipline). Il pesarese ha scritto un libro intitolato ‘Il Sesso come Sport‘, un vero cult nell’ambiente, e attualmente sta preparando l’edizione per il ventennale de ‘Il Sesso come sport 2 (Vent’anni dopo)’.

 

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: