Phoebe Dynevor e Pete Davidson si sono lasciati?

Condividi su:

Phoebe Dynevor e Pete Davidson si sono lasciati? Il rumor

Phoebe Dynevor e Pete Davidson stanno ancora insieme o si sono lasciati?

Gli attori di Bridgerton continuano ad avere gli occhi puntati addosso. Circolano infatti rumor su Phoebe Dynevor, conosciuta per il ruolo di Daphne nella serie tv e un altro personaggio dello spettacolo ben noto. Stiamo parlando di Pete Davidson, ex fidanzato di Ariana Grande con cui la cantante doveva andare all’altare!

Dopo quanto riportato dal Daily Mail, che confermava che i due si fossero avvicinati nel momento in cui Davidson, star del Saturday Night Live, si era recato a Manchester, un’altra fonte rivela invece che la coppia si sarebbe già detta addio!

continua a leggere dopo la pubblicità

A rompere il breve legame sarebbe stata la distanza che li divide; lui negli Stati Uniti, e lei impegnata a Londra sul set della seconda stagione di Bridgerton. Al momento, però, non giunge alcuna conferma o smentita dagli attori, coppia che in passato aveva già provato a vedersi più spesso viaggiando da una città a un’altra.

Non a caso, nel mese di marzo, Pete Davidson era stato visto in Altrincham, nella Grande Manchester, dove Phoebe avrebbe passato la quarantena durante il lockdown. Sempre le stesse indiscrezioni dicono che anche Phoebe avrebbe viaggiato, recandosi a New York, dove vive Pete, a febbraio 2021. L’attrice in effetti si è recata nella Grande Mela per prendere parte alla serie tv Younger con Hilary Duff, ma l’attrice ha postato una serie di scatti di quella che sembra essere Brooklyn con questa didascalia: “Grata di essere stata qui per un attimo ❤️”, che fa pensare a qualcosa di romantico.

Ripetiamo tuttavia che non sappiamo con certezza se i due si stiano frequentando ancora o abbiano proprio deciso di chiudere la loro storia. Già in passato circolavano voci sulle possibili relazioni dell’attrice. Si è infatti parlato di presunto flirt tra Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, quest’ultimo co-star di Phoebe noto per il ruolo di Simon Basset.

Regé però aveva prontamente smentito, dicendo: “Penso che tutto quello che dobbiate sapere è davanti alla telecamera”. Regé-Jean aveva aggiunto anche che tutta la chimica e le scintille viste stanno nella sceneggiatura, che è stata realizzata nel migliore dei modi. “Le parole frizzanti, le sceneggiature e il materiale sono più che abbastanza”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Poco tempo dopo si è scoperto inoltre che l’attore è fidanzato. La sua dolce metà è la scrittrice e giocatrice di football part-time Emily Brown. I due sono stati paparazzati vicino alla casa che ha un valore di circa 800.000 sterline che condividono nella zona nord di Londra.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: