Piero Chiambretti: “Mia madre è sempre con me: è il mio angelo custode”

Condividi su:

Senza filtri, armato di ricordi, autoironia e ma anche di dolore, con la voglia di farsi conoscere: Piero Chiambretti si racconta in un libro sorprendente, Chiambretti-Autobiografia autorizzata dalla figlia Margherita (Sperling & Kupfer), che uscirà martedì, in cui intreccia la sua vita alla tv. Si definisce “l’ultimo dei romantici”, scrive: “L’essere accettato è sempre stata una sfida da vincere, per me che sono stato rifiutato da un padre cattivo”.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber