Pitch Perfect, Peacock ordina la serie tv reboot

Condividi su:

Pitch Perfect, è in arrivo la serie tv reboot. Ad annunciarlo è stato Peacock, il servizio streaming di Comcast in arrivo prossimamente nel nostro Paese tramite Sky. Del progetto televisivo di Pitch Perfect è già stata commissionata una stagione che sarà realizzata da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group. Lo spin-off è basato sulla serie di film della Universal Pictures che ha dato vita a un fenomeno culturale.

Nell’arco di tre film, il franchise di Pitch Perfect, ispirato all’omonimo libro di Mickey Rapkin, ha incassato complessivamente quasi 600 milioni di dollari al box office mondiale e ha ispirato una generazione con la sua celebrazione di donne impenitenti, musica irresistibile e umorismo oltraggioso.

La serie comica sarà prodotta da Elizabeth Banks e Max Handelman (Brownstone Productions), Paul Brooks e Scott Neimeyer (Gold Circle Films), così come Adam Devine e Megan Amram.  Brownstone e Gold Circle hanno prodotto tutti e tre i film della serie Pitch Perfect e Banks ha diretto Pitch Perfect 2, che è stato il miglior weekend di apertura al botteghino per un musical nella storia, la più grande apertura per un regista esordiente e la seconda migliore apertura per un film diretto da una regista donna.

continua a leggere dopo la pubblicità

Una scena di Pitch Perfect 2. A sinistra: Rebel Wilson, a destra: Adam Devine che torna nella serie tv. Credits: Universal/Mediaset.
Una scena di Pitch Perfect 2. A sinistra: Rebel Wilson, a destra: Adam Devine che torna nella serie tv. Credits: Universal/Mediaset.

Adam Devine, che è apparso nei primi due episodi del franchise cinematografico, è confermato nella serie tv e ritornerà ad interpretare il suo ruolo di Bumper Allen, il cattivissimo membro del gruppo di acapella dei The Treblemakers che sono i rivali delle Barden Bellas nel primo film.

Nella nuova serie per Peacock, ambientata diversi anni dopo averlo visto per l’ultima volta in Pitch Perfect 2, Bumper Allen si trasferisce in Germania per rilanciare la sua carriera musicale quando una delle sue canzoni diventa popolarissima a Berlino.

La nostra prossima serie ‘Pitch Perfect’ è un altro esempio della sinergia senza pari che NBCUniversal è in grado di espandere con la nostra vasta libreria di proprietà intellettuali”, ha detto Susan Rovner, Chairman, Entertainment Content, NBCUniversal Television and Streaming. Rovner ha aggiunto: “Quando abbiamo visto l’opportunità di creare una serie per ‘Pitch Perfect’ con Elizabeth Banks, Max Handelman e Paul Brooks più altri classici da ascoltare per i super fan, ci siamo buttati. E per finire, siamo così fortunati che Adam Devine sia il protagonista della serie e porti ai fan la sensibilità eccentrica e ridicola che hanno amato nel franchise cinematografico”.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber