Pokémon, Netflix prepara la serie tv live-action

Condividi su:

Pokemon, in arrivo la serie tv live-action Netflix

Pokemon diventerà una serie tv live-action targata Netflix. Questa è la notizia che è esplosa in Rete nella giornata di ieri. Il colosso dello streaming sarebbe al lavoro sullo sviluppo di una serie televisiva ispirata a Pokémon, il franchise di videogame, anime e carte da gioco ideato dal designer giapponese Satoshi Tajiri nel 1995.

Il progetto si troverebbe nelle fasi preliminari di lavorazione. Non c’è nemmeno l’ufficialità – Netflix preferisce non commentare, per il momento – ma l’attendibilità delle fonti americane che hanno riportato la notizia è indiscutibile.

Stando a quanto trapelato, la serie televisiva di Pokémon vedrà al timone Joe Henderson, uno dei produttori esecutivi della fortunatissima Lucifer che ha traslocato su Netflix a seguito della cancellazione per mano del network Fox.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le prime anticipazioni sulla serie tv confermano che non si tratterà di un progetto animato come le diverse iterazioni di Pokémon già disponibili su Netflix quali Pokémon: Indigo LeaguePokémon Journeys.

Analogamente a Detective Pikachu, il film con protagonisti Ryan Reynolds e Justice Smith, la nuova serie tv si avvarrà di attori in carne ed ossa e di effetti speciali per portare sullo schermo i Pokémon.

Per Netflix si tratta dell’ennesimo colpaccio. Nella sua strategia di espansione in Giappone (e nel resto del mondo), lo streamer con sede a Los Gatos ha puntato aggressivamente alcuni dei titoli anime e manga più popolari al mondo per tramutarli in serie originali.

Lo scorso dicembre ha esordito con grande successo Alice In Borderland, mentre in autunno debutterà la serie di Cowboy Bebop! con protagonista John Cho. In fase di lavorazione anche la serie live-action di One Piece.

continua a leggere dopo la pubblicità

Attualmente la serie tv live-action di Pokémon non ha una data di uscita su Netflix. Se vedrà la luce, si tratterà di uno dei progetti più ambiziosi della piattaforma ad oggi.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: