Problemi Rocket League il 22 luglio, lo stato dei server del gioco

In questa mattinata di giovedì 22 luglio ci sono problemi Rocket League, ovvero con il titolo molto noto nel mondo e giocato dello sviluppatore Psyonix. Lo stato dei server sottolinea, almeno al momento di questa pubblicazione, come ci siano evidenti anomalie per svolgere una semplice sessione e dunque eseguire qualsiasi tipo di operazione.

Le prime testimonianze di problemi Rocket League odierni sono state raccolte intorno alle ore 9 di questa giornata. Il servizio Downdetector mette in evidenza decine di segnalazioni di errori per il titolo al momento, ma la situazione è in continuo divenire. Preoccupa e non poco che la funzione che ci informa dello stato dei server ci indica che il login con propria username e password sia inibito perché colpito da una grave interruzione. Come naturale conseguenza, tutte le altre attività a cascata sono completamente inibite. Persino le statistiche e le classifiche sono inaccessibili così come gli acquisti in shop.

Per il momento nessun riscontro da parte del team di sviluppo del gioco ci aiuta a capire quando rientreranno i problemi Rocket League o più semplicemente se i tecnici sono al lavoro per una soluzione immediata. Non resta dunque altro da fare che attendere l’evolversi dei malfunzionamenti, sperando rientrino in poco tempo.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.