Prossimi Samsung Galaxy S22: tutto quello che finora sappiamo

Condividi su:

I prossimi Samsung Galaxy S22 verranno probabilmente annunciati a gennaio dell’anno venturo, un anno dopo il debutto della gamma dei Samsung Galaxy S21. Nulla può dirsi ufficialmente confermato finora, ma le voci continuano ad arrivare. I Samsung Galaxy S22 e S22+ avranno forse schermi un po’ più piccoli rispetto ai Samsung Galaxy S21 e S21+. Il Samsung Galaxy S22 Ultra manterrà una diagonale del display da 6.8 pollici e sarà l’unico modello a beneficiare di un pannello LTPO. Si dice che lo schermo del Samsung Galaxy S22 misuri da 6.06 a 6.1 pollici, e che il Galaxy S22+ avrà un pannello con diagonale compresa tra i 6.5 ed i 6.6 pollici. I dettagli della risoluzione e della frequenza di aggiornamenti sono sconosciuti, ma è quasi un dato di fatto che tutti e tre i modelli di punta vanteranno una capacità di frequenza di aggionamento di 120Hz.

La serie dei Samsung Galaxy S22 potrebbe essere la prima del colosso di Seul ad adottare la tecnologia della fotocamera con spostamento del sensore, simile a quanto già visto su iPhone 12 Pro Max. La tecnologia stabiliza il sensore della fotocamera anziché l’obiettivo, il che porta ad una migliore qualità dell’immagine, oltre che ad una stabilizzazione maggiormente ottimizzata. Il Samsung Galaxy S22 potrebbe anche essere la prima serie di punta dell’azienda a presentare fotocamere sviluppate con l’aiuto del produttore di ottiche giapponese Olympus, anche se lo scopo esatto di questa presunta collaborazione non è chiaro.

Altri rapporti suggeriscono che la serie dei Samsung Galaxy S22 non sarà dotata di un sensore ToF, e che i Samsung Galaxy S22 e S22+ saranno dotati di un telebiettivo da 10MP con zoom ottico 3x, oltre che ad una fotocamera principale da 50MP (probabilmente verrà inclusa la funzione di zoom continuo). Il Samsung Galaxy S22 Ultra presenterà una fotocamera da 200MP (probabilmente l’ISOCELL HP1 presentato a settembre). Quanto alle batterie, si parla di unità da 3800, 4500 e 5000mAh, rispettivamente i tre modelli (con ricarica rapida e wireless).

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: