Psg – Manchester City stasera in tv in chiaro? Orario, canale e streaming Champions League 2021/2022

Condividi su:

Psg-Manchester City stasera in tv in chiaro? Orario, canale e streaming Champions League 2021/2022

Pep Guardiola Pep Guardiola – Foto football.ua CC BY-SA 3.0

Grande attesa per una delle sfide più interessanti della fase a gironi di Champions League. Al Parco dei Principi si affrontano Psg e Manchester City, tra le favorite per la vittoria finale. Le due squadre si sono già sfidate nella scorsa edizione, dando vita ad una semifinale interessante, ma a senso unico per i citizens. Un motivo in più per i padroni di casa per riscattarsi e sfoggiare una bella prestazione. Si gioca alle 21:00 di stasera, martedì 28 settembre. Potrete seguire il match in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go e Infinity. Il match quindi non sarà trasmesso in chiaro mentre Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco dei novanta minuti con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola in tempo reale.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber