Puigdemont: protesta vicino al consolato italiano Barcellona

Condividi su:

(ANSA) – MADRID, 24 SET – Continua la protesta di simpatizzanti del movimento indipendentista catalano nei pressi del consolato italiano di Barcellona per l’arresto in Sardegna di Carles Puigdemont. Finora non si sono registrati incidenti. Secondo fonti della polizia municipale citata dai media iberici, nel corso della mattinata si sono riunite circa 500 persone. Intanto l’Associazione dei Comuni per l’Indipendenza della Catalogna ha convocato atti di protesta stasera alle ore 20.00, “davanti ai municipi di paesi e città” della regione. Lo ha reso noto sui social l’associazione stessa, facendosi portavoce di 784 comuni catalani. (ANSA).

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: