Quando escono gli episodi di Nine Perfect Strangers su Amazon

Condividi su:

Quando escono gli episodi di Nine Perfect Strangers su Amazon? Basata sull’omonimo romanzo dell’autrice australiana Liane Moriarty, la miniserie in otto episodi è prodotta dal team di Big Little Lies e ha per protagoniste Nicole Kidman e Melissa McCarthy al loro primo progetto insieme.

Girata in Australia, la serie drama è ambientata in un wellness resort di lusso chiamato Tranquillum House che promette un processo di guarigione e trasformazione. La storia ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Nicole Kidman), una donna la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.

Il cast include anche Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten, e  Samara Weaving.

Quando escono gli episodi di Nine Perfect Strangers su Amazon

continua a leggere dopo la pubblicità

I primi tre episodi di Nine Perfect Strangers debutteranno su Amazon Prime Video il 20 agosto. Gli episodi successivi saranno disponibili a cadenza settimanale ogni venerdì. Di seguito la programmazione degli episodi in streaming su Prime Video:

  • Nine Perfect Strangers episodio 1 in streaming da venerdì 20 agosto
  • Nine Perfect Strangers episodio 2 in streaming da venerdì 20 agosto
  • Nine Perfect Strangers episodio 3 in streaming da venerdì 20 agosto
  • Nine Perfect Strangers episodio 4 in streaming da venerdì 27 agosto
  • Nine Perfect Strangers episodio 5 in streaming da venerdì 3 settembre
  • Nine Perfect Strangers episodio 6 in streaming da venerdì 10 settembre
  • Nine Perfect Strangers episodio 7 in streaming da venerdì 17 settembre
  • Nine Perfect Strangers episodio 8 in streaming da venerdì 24 settembre

Il finale è previsto in streaming da venerdì 24 settembre su Amazon Prime Video.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: