Questa tastiera meccanica si trova sopra la tastiera del tuo MacBook … Perché?

La tastiera meccanica Epomaker NT68
Epomaker

I fan della tastiera meccanica sono i nerd più dediti e furbi del pianeta. Spenderanno centinaia di dollari alla ricerca della tastiera giusta e acquisteranno persino tastiere meccaniche portatili per il loro laptop o tablet. Ora, Epomaker si sta preparando per lanciare il NT68, una tastiera meccanica portatile che si trova sopra i tasti del tuo MacBook.

Anche se può sembrare stupido, posizionare una tastiera meccanica sopra il tuo MacBook ha i suoi vantaggi. Riduce il disordine, ti consente di avvicinare il laptop agli occhi (alcuni di noi hanno una vista scadente) e lascia il trackpad libero da ostacoli, una necessità per coloro a cui piace usare i gesti di macOS. (A proposito, l’Epomaker NT68 funzionerà con qualsiasi dispositivo, è solo adatto per sedersi sopra un MacBook.)

Ovviamente, l’NT68 sembra coprire gli altoparlanti del MacBook, il che è una farsa. E come molti altre tastiere Epomaker, l’NT68 utilizza un “layout del 65%”, il che significa che i suoi tasti funzione sono combinati con i suoi tasti numerici.

La custodia per il trasporto integrata della tastiera meccanica Epomaker NT68
La custodia per il trasporto dell’Epomaker NT68 funge anche da supporto per tablet. Epomaker

Anche senza una fila dedicata di tasti funzione, l’NT68 è una piccola macchina versatile. Si ricarica tramite USB-C, si collega a tre dispositivi alla volta tramite Bluetooth (puoi anche cablarlo con USB-C) e dispone di interruttori hot-swap (Epomaker vende la tastiera con diversi tipi di interruttori Gateron e Chocolate). Per gli utenti di tablet, la custodia per il trasporto dell’NT68 può essere ripiegata in un cavalletto e può persino contenere la tua Apple Pencil o un altro stilo.

Anche la retroilluminazione RGB fa la sua comparsa, anche se ridurrà le prestazioni della batteria. E mentre la batteria da 1.900 mAh dell’NT68 non è esattamente piccola, dura solo dalle due alle cinque settimane di uso regolare. Per fortuna, Epomaker ha posizionato il jack di ricarica sul lato sinistro di questa tastiera, quindi è sempre a un pollice di distanza dalle porte USB-C del tuo MacBook.

Epomaker non ha annunciato i prezzi o una data di rilascio per la tastiera NT68. Ma se vuoi davvero una tastiera meccanica che si trovi sopra il tuo MacBook, puoi Registrati per ricevere notifiche via email (e ottieni uno sconto Early Bird) sul sito Web di Epomaker.

Fonte: Epomaker attraverso Il Verge