Raffaella Carrà, funerale in diretta: l’addio alla regina della TV italiana

Dalle 12 si terranno i funerali di Raffaella Carrà, l’evento sarà mostrato su Rai 1 e ci saranno tantissime persone a dare l’addio ad un artista indimenticabile.

Camera ardente Raffaella Carrà (screen Rai)

Nel giorno delle esequie a Raffaella Carrà, ci sarà un ultimo sentitissimo saluto per l’artista di tantissime generazioni. Una cerimonia che, nonostante il periodo di pandemia, verrà seguito non solo dal vivo ma anche da casa.

Si è visto già dalla camera ardente visitata come la Carrà ha lasciato un segno molto profondo nella storia sia della televisione italiana che nella vita di molte persone. Il resto, l’affetto che sta ricevendo, è solo logica conseguenza di ciò.

Sicuramente ci saranno tantissimi colleghi che vorranno omaggiarla ulteriormente con splendidi pensieri a lei dedicati. Un evento mondiale dato che sarà trasmesso in tutto il mondo.

Funerale Raffaella Carrà, la diretta: l’addio all’artista italiana

Raffaella Carrà (Google Images)
Raffaella Carrà (Google Images)

A fare da contorno alla camera ardente della Carrà c’è stato il suo colore preferito: il giallo. Tanti fan hanno portato non solo fiori di quel colore ma si sono vestiti di giallo per rendere un ultimo saluto molto ancora più intimo.

In questo momento il feretro si sta dirigendo verso la chiesa del Campidoglio dove si terrà la messa funebre. In attesa tanti colleghi e fan che aspettano Raffaella per l’ultimo saluto. Con tantissime corone di fiore sia da gente comune che da tanti artisti.

Articolo precedenteArisa a sorpresa colpisce i suoi fan: “Non sono regolare”

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.