Raffaella Carrà, l’ultima apparizione al cinema (VIDEO)

Raffaella Carrà ha vissuto una carriera intensa. Tra le sue tante attività c’era anche quella cinematografica. Ecco il suo ultimo film.

Raffaella Carrà (GettyImages)
Raffaella Carrà (GettyImages)

La morte di Raffaella Carrà ha lasciato tutti senza fiato. Negli anni è stata un personaggio a tutto tondo arrivando al top praticamente in ogni tipo di campo. Tra le sue tante attività però c’è stato anche il cinema. Molti i film nei quali ha recitato. In particolare negli anni ’60.

Negli ultimi anni però aveva un po’ abbandonato il cinema, tanto che dal 1983 non vi sono più stati film. La sua ultima apparizione sul grande schermo è datata 2013. Aurelio De Laurentiis, infatti, per il suo cinepanettone di quell’anno affidò a Neri Parenti la direzione di Colpi di Fortuna.

Il post per Raffaella Carrà

In quel film c’è un episodio che vede Pasquale Petrolo (in arte Lillo) protagonista. Lì lui interpreta un ex ballerino di Raffaella Carrà che ora si trova ad insegnare danza agli anziani. Alla fine del film però c’è un ultima scena dove come una sorta di apparizione entra su un palco di un teatro vuoto il caschetto biondo più famoso del mondo.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, Mentana distrutto: “Verrebbe voglia di non andare avanti”

I due cominciano a ballare e come sempre la Carrà si contraddistingue per la sua enorme energia. Lillo, che in quella scena recita e balla con lei, ha postato nelle sue storie alcune clip del film. Inoltre l’attore ha messo una foto della showgirl da giovane accompagnata dalla seguente didascali: “Ho passato l’infanzia a sbirciare nella camera dei miei i suoi programmi perché sarei dovuto andare a dormire dopo Carosello. Da quel momento in poi ho cominciato ad amarla moltissimo. Se ne va un pezzo della mia vita, ma credo di tutti gli italiani. Buon viaggio mitica Raffa”. Un messaggio accorato e pieno di gratitudine verso un’icona italiana.

Articolo precedenteRaffaella Carrà, Mentana distrutto: “Verrebbe voglia di non andare avanti”


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.