Rainbow Six Extraction, trailer mostra gameplay e operatore – VIDEO

Rainbow Six Extraction nuovo trailer con del gameplay ci fa vedere il gioco che avremo tra le mani, con una panoramica su un operatore. 

Rainbow Six Extraction

Rainbow Six Extraction è il nuovo capitolo di Rainbow Six Siege. Il gioco è sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. Il videogame ha cambiato nome in quanto lo sviluppo è iniziato nel 2019 ed il nome a cui si era pensato era “Rainbow Six Quarantine”. Ma a causa della quarantena per Covid-19 si è preferito cambiare tutto.

Il titolo è ambientato 3 anni dopo Rainbow Six Siege Outbreak, il parassita si è spostato dal New Mexico e ha contagiato 4 Stati americani. Gli operatori che conosciamo ora dovranno combattere qualcos’altro, dovranno contenere la pandemia, mettendo sotto quarantena tutta la popolazione locale.

I giocatori prenderanno il controllo di alcuni operatori di Rainbow Six Siege e dovranno eliminare le forze aliene che ospitano la nazione.
Per fare ciò i giocatori potranno stare insieme in modalità co-op con un massimo di 3 utenti a partita. Ricordiamo inoltre che i mostri da affrontare sono molto diversi, con potenze differenti classificate per numeri da 1 a 3.

Rainbow Six Extraction, nuovo trailer – VIDEO

Esiste infatti il grunt che è un archeo di livello 1 i sopressori che sono di livello 2 ed infine il distruttore che è un archeo di livello 3, grande e resistente. Abbiamo anche diversi tipi di mostri come lanciaspine che attaccano a distanza e i bloater che si fanno scoppiare. Pertanto la scelta degli operatori è molto importante per cercare di contrastare i nostri nemici e anche l’intesa deve essere alta o si rischia di morire facilmente.

Uno di questi operatori ha già ricevuto un trailer, si chiama Lion, nel primo capitolo il suo potere è quello di richiamare un drone aereo che rileva i movimenti dei nemici, se i giocatori dovessero muoversi saranno visibili anche attraverso le pareti per almeno 6 secondi. Quest’abilità, come si può vedere dal trailer risulta molto efficace per tendere imboscate a degli infetti in quanto essi si muovono di continuo e quindi rimangono sempre visibili a tutti gli operatori.

Leggi anche –> The Legend of Zelda Skyward Sword HD, focus su altre novità – VIDEO

Leggi anche –> CoD Warzone banna uno dei più famosi youtuber italiani: il motivo

Forse in futuro ci saranno anche nuovi operatori? O operatori vecchi ma con nuove abilità? Ad esempio un Tachanka con un’abilità offensiva anziché difensiva? Lo scopriremo col tempo.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.